Hotel Castor, nel cuore di Champoluc
Dal centro di Verrès risalendo la Valle d’Ayas per 27 Km, si arriva a Champoluc, frazione di Ayas ai piedi del Monte Rosa. L’Hotel Castor si trova nel centro storico della rinomata località di montagna, a 500 metri di distanza dagli impianti di risalita del comprensorio Monterosa Ski e dai punti di partenza delle principali escursioni.

Da Milano, Torino o Genova, prendere l'autostrada in direzione Aosta e uscire a Verrès. Dalla rotonda, proseguire diritto fino all'entrata del paese di Verrès e, all’altezza della farmacia che si trova sulla destra, girare subito a sinistra proseguendo sulla A26 per la Val d'Ayas. Dopo 27 km si arriva a Champoluc: l'Hotel Castor si trova subito dopo la piazza della chiesa, sulla sinistra.
Dalla Francia prendere il traforo del Monte Bianco e seguire le indicazioni per Torino sull’autostrada A5, uscire a Verrès poi proseguire per Champoluc.
Dalla Svizzera prendere il traforo Gran San Bernardo e seguire indicazioni per Torino sull’autostrada A5, uscire a Verrès poi proseguire per Champoluc.

Da Milano, Torino o Genova la fermata per la Valle d’Ayas è “Verres”. Da qui parte l’autobus della compagnia VITA con diverse corse al giorno per Champoluc.
FLIXBUS permette il collegamento Milano Lampugnano – Verrès, Milano Aeroporto - Aosta da dove si può prendere un autobus per Verrès, Torino Centro – Aosta, Bergamo Orio al Serio aeroporto – Aosta, Ginevra – Aosta.
La compagnia SAVDA permette le tratte Milano Lampugnano – Verrés e Torino Caselle aeroporto – Verrés.

Dagli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Ginevra è disponibile il collegamento in autobus per Aosta o direttamente per Verrès.
Possiamo organizzare un Transfer aeroportuale per permetterti di arrivare direttamente all’Hotel Castor con taxi privato.
Inoltre, all'aeroporto di Torino, è disponibile la nostra auto elettrica BMWi3.